top of page

Fascinados Em Jogos

Público·16 amigos

Johnny Depp Contro Amber Heard - Il Processo



Il processo (che dovrebbe essere trasmesso in tv e streaming da un emittente che si occupa proprio di documentari true crime) ha un cast di testimoni degno dei grandi film di Hollywood: dal miliardario Elon Musk agli attori James Franco, Paul Bettany, Ellen Barkin, ed è un'appendice della causa intentata da Depp contro il Washington Post nel 2018 per un articolo in cui Amber Heard si descriveva come una "vittima di violenza domestica" bullizzata dalla società dopo aver raccontato quanto le era accaduto, senza mai citare il nome dell'attore.




Johnny Depp contro Amber Heard - Il processo



Il processo (che dovrebbe essere trasmesso in tv e streaming da un emittente che si occupa proprio di documentari true crime) ha un cast di testimoni degno dei grandi film di Hollywood: dal miliardario Elon Musk agli attori James Franco, Paul Bettany, Ellen Barkin, ed è un'appendice della causa intentata da Depp contro il Washington Post nel 2018 per un articolo in cui Amber Heard si descriveva come una \\\"vittima di violenza domestica\\\" bullizzata dalla società dopo aver raccontato quanto le era accaduto, senza mai citare il nome dell'attore.


Johnny Depp tornerà presto al cinema: primo film per il protagonista dei Pirati dei Caraibi dopo tre anni di sosta. Il nuovo progetto cinematografico dell'attore rappresenta un momento di svolta per il divo che negli anni pasati ha dovuto affrontare un turbolento processo per diffamazione intentato contro di lui dall'ex moglie Amber Heard e che lo ha visto alla fine vittorioso.


Discovery+ ha appena annunciato che stanno lavorando ad un seguito di Johnny Depp contro Amber Heard: la multinazionale sta collaborando nuovamente con Optomen TV per produrre il seguito del documentario in due parti che esplora il processo per diffamazione di Johnny Depp all'Alta Corte del Regno Unito.


Il processo Johnny Depp contro Amber Heard sbarca in tv. La querelle giudiziaria tra il protagonista dei Pirati dei Caraibi e la sua ex moglie potrà essere vista anche dai telespettatori italiani. Per vedere in tv le fasi salienti del dibattimento in aula della milionaria guerra giudiziaria che sta catalizzando l'attenzione del gossip internazionale, si dovrà aspettare ancora qualche giorno.


La giuria del processo Depp contro Heard in corso a Fairfax in Virginia ha aggiornato i lavori dopo alcune ore in camera di consiglio senza trovare l'unanimità sul doppio verdetto per raggiungere il quale, a giudizio degli esperti legali che hanno seguito il processo, ci vorranno parecchi giorni. Oggi i giurati hanno comunicato con la giudice Penney Azcarate chiedendo lumi su come interpretare una delle domande a cui devono rispondere per valutare se effettivamente Amber Heard ha diffamato l'ex marito: come cioè interpretare il titolo dell'editoriale pubblicato dall'attrice sul Washington Post nel 2018, due anni dopo il divorzio da Johnny, in cui lei si è presentata come vittima di violenza domestica. Le deliberazioni proseguiranno domattina. Johnny Depp nel frattempo è in Gran Bretagna per una serie di concerti con l'amico Jeff Beck a Sheffield e Londra. Quanto a Amber, "per il momento" non ha voluto indicare se sarà presente alla lettura del verdetto. Nell'assenza dei protagonisti sono scomparsi anche i fan che per sei settimane si erano radunati sotto il tribunale, alcuni di loro nella speranza di entrare in aula per assistere al procedimento. Johnny Depp è atteso anche alla chiusura dell'Umbria Jazz il 17 luglio


La giuria del processo Depp contro Heard in corso a Fairfax in Virginia ha aggiornato i lavori dopo alcune ore in camera di consiglio senza trovare l'unanimità sul doppio verdetto per raggiungere il quale, a giudizio degli esperti legali che hanno seguito il processo, ci vorranno parecchi giorni.


Johnny Depp ha vinto il processo contro Amber Heard, colpevole di aver diffamato l'ex marito. Depp riceverà un risarcimento di 15 milioni di dollari in base alla sentenza. Secondo il verdetto raggiunto all'unanimità dai 7 membri della giuria nel processo a Fairfax, Heard ha diffamato l'attore con un articolo pubblicato sul Washington Post in cui Depp era stato definito "una figura pubblica che rappresentava gli abusi domestici". Anche Heard aveva citato Depp per diffamazione: le sue accuse, però, secondo la giuria non sono state pienamente provate. All'attrice è stato riconosciuto un risarcimento di 2 milioni di dollari.


Un processo senza esclusioni di colpi quello di Johnny Depp contro l'ex moglie Amber Heard, accusata di diffamazione. Al tribunale di Fairfax, in Virginia, sono emersi episodi violenti, drammatici, a volte ridicoli avvenuti all'interno della vita della coppia, il cui matrimonio è durato solo 15 mesi. Dal dito mozzato all'attore durante un lite, alle feci trovate in camera da letto. In aula si è parlato degli eccessi, delle dipendenze da alcol e droga, delle discussioni tra i due ex coniugi con tanto di prove audio e video presentati da entrambi.


Dichiarazioni scioccanti e filmati compromettenti hanno caratterizzato la prima udienza del processo per diffamazione, promosso dall'attore contro il tabloid inglese "Sun", che ha visto scontrarsi in aula Depp e la sua ex moglie


Si è ufficialmente aperto a Londra il processo per diffamazione promosso da Johnny Depp contro il quotidiano inglese "Sun" e come molti si aspettavano non sono mancati i colpi di scena. In aula l'attore e la sua ex moglie hanno messo in piazza, per l'ennesima volta, il loro dramma familiare, fatto di violenze, litigi, episodi choc e dichiarazioni imbarazzanti. 041b061a72


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

Amigo

bottom of page